Ospitalità

Condividiamo con gli ospiti i nostri valori, le nostre esperienze, i nostri obiettivi, i nostri successi.
Il piacere di ospitare è in noi e la nostra mission è rendere il soggiorno “esclusivo”.

Casale

Una costruzione di fine 800 destinata all’agricoltura ed all’allevamento di animali. Conserva il fascino del passato grazie ad una ristrutturazione operata nella salvaguardia dell’esistente.

Camere

Mandranova è un “albergo diffuso”, le camere si trovano in più edifici e si affacciano sul giardino. Gli arredi di famiglia si integrano con elementi di design moderno e l’atmosfera è gradevole e rilassante.

Villa Robazza

Una romantica villa indipendente, circondata da olivi, con vista sulla campagna fino al mare.

Un bagno in piscina per rigenerarsi e rilassarsi all’ombra del patio. La sera, uno sguardo verso il cielo fitto di stelle ti riporta ad una natura vera ed incontaminata

Piscina

Una “gebbia” anticamente utilizzata per l’irrigazione agricola, trasformata in una piccola ma suggestiva piscina ove è piacevole bagnarsi per lenire la calura estiva.

Ristorante

Una meta culinaria.

Il profumo casalingo di torte e biscotti al tuo risveglio; una piacevole sosta dopo un’escursione mattutina; l’aperitivo al tramonto e la cena sotto le stelle.

Corsi di Cucina

Condividiamo con i nostri ospiti le nostre ricette, i nostri “segreti”. Dallo street food al piatto del “monsu”, i nostri ospiti scopriranno sapori e profumi autentici, memorie di una esperienza indimenticabile.

Cosa fare a Mandranova

Camminate fra gli olivi, corsi degustazione, relax in piscina all’ombra del carrubo, lezioni di cucina, gita in barca e tanto altro.

Esperienze uniche per una vacanza indimenticabile.

Feste ed Eventi

Mandranova con i propri spazi ed il giardino è una location ideale per l’organizzazione di feste ed eventi.

Tutto viene seguito con cura, dagli allestimenti al servizio con particolare attenzione alle richieste dei nostri ospiti. Per garantire la privacy, Mandranova diventa meta “in esclusiva” per l’evento.

Soggiorna a Mandranova!